Gioia Tauro (Rc), ucciso un uomo di 37 anni

brancaleone furti

Questo post é stato letto 40270 volte!

omicidio_gioia tauro
omicidio_gioia tauro

Arcangelo Pelaia, 37 anni, è rimasto vittima di un agguato che si é verificato poco prima delle 18 in piazza Municipio, a Gioia Tauro, in provincia di Reggio Calabria.

Diversi i colpi d’arma da fuoco sparati dai killer con la vittima che è spirato sul colpo mentre si trovava a bordo di una Fiat Panda.
Sull’accaduto indagano Carabinieri e Polizia e sul posto è già giunto il procuratore della Repubblica di Palmi, Giuseppe Creazzo.
Pelaia, già noto alle forze dell’ordine, nel luglio del 2005 era stato coinvolto nel duplice omicidio dei cugini Leonardo e Saverio Giacobbe sul lungomare di Gioia Tauro e secondo le risultanze investigative era stato accausato della doppia esecuzione Giuseppe Pelaia, intervenuto a difesa del fratello Arcangelo in un battibecco tra le parti.

Questo post é stato letto 40270 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *