Gioia Tauro (RC), spiaggia dotata di passerelle antiscivolo per disabili

sciarrone

Questo post é stato letto 40430 volte!

sciarrone
sciarrone

Da qualche giorno la spiaggia del Comune di Gioia Tauro è dotata di passerelle antiscivolo per disabili.

Grazie ad un finanziamento provinciale, da me fortemente voluto, finalmente anche chi ha particolari difficoltà motorie può arrivare con estrema facilità in prossimità della riva del mare.

Purtroppo l’iter burocratico, troppo macchinoso, non ha consentito ai potenziali fruitori di poter usare i sentieri durante i primi mesi dell’Estate 2013, ma la consistenza dei blocchi in cemento che costituiscono le passerelle dovrebbero garantire l’integrità nel tempo. Quindi l’utilizzo degli stessi per gli anni a venire.

I percorsi facilitati sono quattro e sono stati disposti lungo l’intero lungomare nelle zone in cui la spiaggia non è privata.

Con l’occasione intendo ringraziare i componenti dell’Ufficio Tecnico Comunale gioiese, che con grande entusiasmo hanno lavorato affinchè nel più breve tempo possibile si realizzasse un progetto atto a rendere più semplice la vita di chi merita maggiori attenzioni e spesso viene dimenticato.

Sono entusiasta di aver raggiunto un nuovo piccolo obiettivo del mio programma elettorale, che vede come protagonisti assoluti coloro i quali, per diversi motivi, versano in una situazione di difficoltà.

                                                                                                 Il Consigliere Provinciale

                                                                                                        Rocco Sciarrone

Questo post é stato letto 40430 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *