Gioia Tauro (Rc), pensionato muore mentre scende dal treno

Questo post é stato letto 23200 volte!

treno

Stefano Andronaco, pensionato di 70 anni, é morto travolto da un treno intercity dal quale era sceso dopo che il convoglio era partito dalla stazione di Gioia Tauro.

Nelle settimane scorse l’uomo e la moglie, residenti a Genova, erano rientrati a Santa Cristina D’Aspromonte, in provincia di Reggio Calabria, per trascorrere un periodo di vacanza.

Questa sera il pensionato aveva accompagnato la moglie nella stazione di Gioia Tauro ed é salito sul treno Reggio Calabria – Torino per sistemare i bagagli. Mentre l’uomo stava salutando la moglie il treno é partito.

Andronaco ha aperto la porta della carrozza ed é sceso mentre il treno era in movimento. Il pensionato é stato travolto ed ha riportato gravissime ferite agli arti inferiori.

Inutili i soccorsi all’ospedale di Gioia Tauro dove l’uomo è morto poco dopo.

Questo post é stato letto 23200 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *