Questo post é stato letto 23000 volte!
Ieri, a termine dell’assemblea dei neo consiglieri comunali dell’Udc, Patrizia Cofone, Antonio Iannì, Giuseppe Dato, Vincenzo Gioffrè, alla presenza del commissario cittadino Renato Bellofiore, i consiglieri hanno nominato nuovo capogruppo Udc in seno al consiglio comunale il Consigliere Patrizia Cofone, la quale ha accettato con soddisfazione.
Ho apprezzato molto l’unità ed il senso di responsabilità dimostrato dai Consiglieri Iannì, Dato e Gioffrè nel nominare Patrizia Cofone capogruppo dell’Udc. Sono sicuro che l’onestà, il dinamismo, la preparazione culturale e la fattiva intelligenza politica dimostrata nella sua pur breve attività politica dal Consigliere Cofone saprà rivitalizzare l’azione del partito e dello stesso gruppo comunale Udc nell’intero territorio gioiese.
Sono convinto che la passione e l’impegno con cui saranno condotte le prossime battaglie politiche, nella città di Gioia Tauro si tradurranno in un rilancio dell’immagine del partito e della sua credibilità sul territorio.
L’indiscutibile capacità del Cons. Patrizia Cofone nell’affrontare e risolvere le problematiche sociali e culturali della città che incontra nella sua quotidiana azione politica, sono e saranno di grande aiuto al partito e a tutti noi.
Questo post é stato letto 23000 volte!