Questo post é stato letto 16870 volte!
Le continue polemiche politiche, sulla sanità nel nostro comprensorio, non si placano, anzi vengono alimentate da neofiti cresciuti all’ombra di scuole di antica memoria.
Sembra veramente strano che il Sindaco della Città di Polistena, Comunista,rivolgendosi in modo irriguardoso, ed irrituale nei confronti del Sindaco della Città di Gioia Tauro e del Governatore Scopelliti, si ribelli solo oggi al piano sanitario Regionale, credendo che il suo grido possa far mutare cio’ che è già stato deciso , dimenticandosi che lo stesso piano, era stato gia’ avviato dalla Giunta Loiero di cui faceva parte a pieno titolo l’ex assessore Regionale Michelangelo Tripodi Comunista , COMUNISTA .
Noi come gruppo all’opposizione in Consiglio Comunale della Città di Gioia Tauro, sosterremo in questa battaglia le scelte del Sindaco Bellofiore che ringraziamo per aver aderito alla nostra richiesta di convocazione di un Consiglio Comunale Aperto sulla questione Ospedale, e sara’ in quella sede, che rivendicheremo con forza le ragioni della nostra protesta , cercando di essere il più possibile da esempio a quella classe politica gioiese che si è estraniata da una problematica che doveva essere invece combattuta e dibattuta .
Non esiteremo un attimo a contrapporci, anche, se il caso lo richiederà, ai vertici del nostro partito oggi rappresentato dal Governatore Scopelliti , che spero sarà presente al Consiglio comunale aperto in modo da poter sgombrare il campo da qualsiasi dubbio .
Quindi senza mezzi termini Scopelliti, sono certo riuscira’ a mitigare il dissenso in una Città che gli ha accordato l’85% dei consensi ,oggi tristemente abbandonata al proprio destino.
Purtroppo registro ancora con rammarico, il totale disinteresse verso la questione Ospedale da chi eletto al Consiglio Provinciale ha badato bene ad affrancarsi pur di non polemizzare con i vertici del nostro Partito.
Questi sono interrogativi………. a cui la gente sapra’ veramente rispondere….al momento giusto..
Salvatore Ranieri
Questo post é stato letto 16870 volte!