Questo post é stato letto 18070 volte!
Si è svolta a Gioia Tauro nella sala di Giunta di Palazzo S. Ippolito la cerimonia di consegna del premio per il concorso “La vetrina più bella 2011”, organizzato dall’ Associazione nazionale no-profit “Accademia Mediterranea” in collaborazione con l’ Assessorato alle Attività Produttive del Comune di Gioia Tauro .
A consegnare il premio è stato il Sindaco della Città di Gioia Tauro Avv. Renato Bellofiore e l’Assessore alle attività Produttive Gaetano Condello, inoltre alla cerimonia erano presenti il Presidente dell’Associazione Sig. Mangione Rocco e l’Assessore alla Cultura Monica della Vedova.
Il premio consistente in una targa è stato ritirato dalla titolare del punto vendita Sig.ra Barbaro Maria Carmela e dalla figlia Punturiero Simona nonché ideatrice della vetrina. La vincitrice ha saputo attenersi perfettamente al tema Natalizio oggetto del concorso e ha dimostrato di possedere ottime doti di creatività, comunicazione commerciale.
“Il concorso – ha spiegato Mangione – ha riscosso un notevole interesse , il nostro intento era ed è quello di lanciare un messaggio positivo a tutti gli imprenditori in un momento di crisi stimolando una sana competitività .
Questo post é stato letto 18070 volte!