Questo post é stato letto 60670 volte!
Si è conclusa sabato sera 27 Agosto 2011 nella città di Gioia Tauro (RC) la selezione regionale del concorso di bellezza “Fotomodella dell’Anno 2011”. La finale, a cui parteciperanno le finaliste calabresi, si svolgerà a Fiuggi il 10 Settembre: in palio, oltre, ai ricchi premi, la possibilità di entrare a pieno titolo nel mondo della moda e dello spettacolo con un contratto di lavoro.
A presentare la serata conclusiva delle selezioni in Calabria, la fotografa e organizzatrice dell’evento Marzia Schirripa e il giornalista e regista Paolo Paparella, con una giuria di prestigio che vantava personalità del mondo della moda e dello spettacolo internazionale, guidata dal Presidente della Camera regionale della Moda Calabria, Giuseppe Fata, a cui è rivolto uno speciale ringraziamento.
Si è aggiudicata il primo posto Erika Zappia da Gioia Tauro, il secondo posto è andato a Melania Forgianini da Bivona; al terzo posto, con un ex aequo, Maria Michela De Domenico da Palmi e Ludovica Dito da Gioia Tauro. Tutte le ragazze hanno sfilato in un’atmosfera raffinata e suggestiva – la scalinata di Palazzo Baldari – sulle coreografie dello scenografo e coreografo americano Frank De Curtis, indossando le collezioni di stilisti calabresi che lavorano in Italia e all’Estero, Paul Enzo Villella, Giuseppe Deodato, Elina Campisi, Pietro Monterosso, Grazia Siclari.
Tra gli artisti che hanno animato la serata, la preziosa suggestione della performance dello scultore Cosimo Allera, che ha regalato al pubblico un momento magico della sua creatività. La presenza del Sindaco Avv. Renato Bellofiore, ha ufficializzato una serata unica che valorizzato la Calabria portando alla luce talenti e potenzialità. Ringraziamenti speciali sono stati rivolti al Sindaco, a tutta l’Amministrazione comunale per la fattiva collaborazione alla buona riuscita dell’evento, alla ditta “Arcobaleno Piante e Fiori” di Rino Vignola, che ha impreziosito il palcoscenico con addobbi floreali e donato i fiori per le Miss finaliste, al titolare dell’Azienda Frantoio Mafrica e ENJOIL linea cosmetica Leo Muzzupappa, a Capellimania di Stella e Maurizio, al nuovo Hotel Palace di Gioia Tauro della Dott.ssa Anna Maria Stanganelli, e, infine, a tutti gli altri sponsor ed a tutti i dipendenti comunali che hanno reso possibile un evento di classe.
Questo post é stato letto 60670 volte!