Questo post é stato letto 18740 volte!
Ho incontrato, da ultimo, appena qualche giorno addietro, i rappresentanti dei Comitati sorti a tutela degli interessi della parte di popolazione gioiese colpita dall’alluvione dello scorso 02 novembre 2010.
Nell’occasione, mi sono state sottoposte ansie e preoccupazioni legittime connesse alla mancata erogazione dei contributi e problematiche gravi e diverse, specie inerenti le attività produttive, che affliggono, in modo pressante, gli interessati e che vorrei trasferire alla Vs. cortese attenzione, al fine di una valutazione congiunta, onde verificare margini concreti di celere soluzione.
Rimarco la gravità della situazione, divenuta a dire poco incandescente, avendo i titolari delle attività produttive, minacciato, a far data dal 18 luglio p.v., la chiusura delle rispettive aziende – con consequenziale perdita di numerosi posti di lavoro – e l’avvio di clamorose pubbliche manifestazioni di protesta.
In considerazione di quanto sopra, riservando ulteriori approfondimenti in occasione del nostro colloquio personale, chiedo un incontro urgente, a partire dal 18 luglio p.v., manifestando sin d’ora la più ampia disponibilità per qualsiasi altra data che vogliate individuare e cortesemente comunicare.
Si rimane in attesa di gentile riscontro.
Questo post é stato letto 18740 volte!