Gioia Tauro (RC), arresto latitante, Sindaco Bellofiore: “Plauso alla Polizia”

gioia-tauro

Questo post é stato letto 22590 volte!

gioia tauro

Il Sindaco e la nuova Amministrazione Comunale di Gioia Tauro esprimono vivo compiacimento per l’encomiabile azione investigativa portata avanti dagli uomini della Sezione Investigativa del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Gioia Tauro – diretti dal Vice Questore Francesco Rattà – che nella giornata di ieri ha consentito di consegnare alla giustizia il latitante Carmelo Stanganelli.

Quello raggiunto dalla Polizia di stato è solo l’ultimo di una serie di successi operativi che hanno contribuito  con forza a radicare la presenza dello Stato nella nostra terra.

E’ a questi risultati che i cittadini e le istituzioni anelano: la richiesta che in questi giorni ho rivolto al Prefetto – e relativa alla convocazione del Comitato per l’Ordine Pubblico e la Sicurezza – nasce dall’esigenza di far sì che la sinergia fra tutte le istituzioni amplifichi e rafforzi una più numerosa presenza di questi uomini e di queste intelligenze.

Oggi è stato dato un contributo alla crescita della democrazia ed al rispetto della legalità. A questi rappresentanti dello Stato ribadiamo la nostra sincera ammirazione e incondizionata vicinanza in tutte le azioni a presidio della legalità.

Questo post é stato letto 22590 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *