Gioia Tauro, proroga di 5 anni per gli stage formativi

porto di gioia tauro

Questo post é stato letto 29760 volte!

L’Autorità portuale di Gioia Tauro ha autorizzato il finanziamento di ulteriori cinque stage formativi che si svolgeranno presso il Comune di Gioia Tauro.

Tra le iniziative considerate, era stato, previsto il finanziamento di una serie di esperienze formative, che avrebbero coinvolto i giovani residenti nel Comune di Gioia Tauro nei locali del Municipio e in un arco di tempo compreso nel quinquennio 2011/2015.

Ora, allo scadere dell’ultimo periodo formativo, che si è svolto nell’anno 2015 e che ha visto partecipare cinque giovani, impegnati in un’attività retribuita di stage formativo, l’Autorità portuale ha deciso di autorizzare la proroga di ulteriori cinque stage, che saranno, anche questi, finanziati dall’Ente.

Nell’offrire questa nuova autorizzazione, l’obiettivo dell’Autorità portuale di Gioia Tauro è quello di dare l’opportunità ai giovani residenti nel territorio del Comune di Gioia Tauro di vivere un periodo formativo, che sarà retribuito, allo scopo di dare occasioni di crescita concreta.

Questo post é stato letto 29760 volte!

Author: antonino lugarà

antonino lugarà, autore e collaboratore presso la testata ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *