Gioia Tauro, lavori di ammodernamento nell’ufficio postale di via Sicilia

poste San Lorenzo

Questo post é stato letto 29720 volte!

Poste Italiane informa che da giovedì 17 luglio, nell’ufficio postale di Gioia Tauro, in via Sicilia, saranno avviati lavori di ammodernamento.

Dopo il rifacimento della facciata esterna, sono adesso previsti interventi finalizzati ad una migliore distribuzione degli spazi destinati agli operatori e alla clientela: rimodulazione di alcuni sportelli, la realizzazione di una nuova sala di consulenza che sostituirà quella esistente, tinteggiatura di tutti i locali, installazione di nuovi arredi, e manutenzione straordinaria.

Al fine di consentire l’esecuzione dei lavori l’ufficio non sarà operativo fino a mercoledì 30 luglio, per riaprire regolarmente giovedì 31, con orario al pubblico dalle 8.20 alle 13.35, dal lunedì al venerdì, e fino alle 12.35 il sabato.
In questo periodo, i cittadini potranno rivolgersi per tutti i servizi e per il ritiro della corrispondenza inesitata, presso l’ufficio postale di Marina di Gioia Tauro, in via F. Tripodi, 38, aperto dalle 8.20 alle 13.35 (il sabato fino alle 12.35).
Poste Italiane si scusa con i cittadini per gli eventuali disagi.

Questo post é stato letto 29720 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *