Questo post é stato letto 18170 volte!
Alle finali di Miss Italia concorre una nostra conterranea, è la numero 18 e si chiama Stefania Bivone. Diciotto proprio come il numero degli anni di questa studentessa di Sinopoli (RC) che sogna di laurearsi in Giurisprudenza e che a Montecatini Terme indosserà la fascia di Miss Calabria.
“Sono amico della famiglia di Stefania – dichiara l’Assessore Giannetta – questa volta sarò io a sostenerla con il mio voto da casa. Invito tutti a rimanere incollati al teleschermo a fare il tifo per lei. Per una figlia della nostra terra che, ve lo assicuro, non possiede solo delle innegabili doti estetiche ma che è anche una brava ragazza dotata di importanti qualità morali che le derivano dalla buona educazione e dai sani principi che la sua famiglia ha saputo trasmetterle.
Stefania è una ragazza alla quale auguro di coronare tutti i suoi sogni, di assaporare la gioia di tutti i successi che la vita le riserva ma, al tempo stesso, mi sento affettuosamente di invitarla a vivere in pienezza questo momento irripetibile per la sua vita, di tuffarsi appieno in questa esperienza, che rappresenta per lei un sicuro motivo di accrescimento personale, seppur nella consapevolezza che, comunque vada, altrettante belle soddisfazioni l’attendono nel suo destino”.
“Sono certo – conclude l’Assessore Provinciale Domenico Giannetta – che gli italiani tutti, non solo i calabresi sapranno apprezzare tutta la spontaneità del suo sorriso che la farà sicuramente distinguere tra tutte le altre bellissime in gara per conquistare il titolo e la corona di Miss Italia 2011”.
Questo post é stato letto 18170 volte!