Gerace (Rc), sequestrate 200 piante di marijuana

marijuana-sequestrata

Questo post é stato letto 43580 volte!

marijuana-sequestrata
marijuana-sequestrata

Sequestrate circa 200 piante di marijuana coltivate (foto di repertorio) a San Giovanni di Gerace, in provincia di Reggio Calabria.

L’operazione é stata eseguita in un’area estesa complessivamente circa 25 ettari, nella quale sono presenti zone boschive, attigue ad appezzamenti di terreno nell’ambito dell’attività di controllo del territorio disposta dal Questore di Reggio Calabria, Guido Longo, necessaria al contrasto della produzione e traffico di sostanze stupefacenti.

Il sequestro é stato compiuto dal personale del Commissariato P.S. di Siderno, sotto la direzione del  Vice Questore Aggiunto dr. Vincenzo Cimino.

La piantagione era costituita da più filari completamente occultati dall’area boschiva. Una volta pronta la droga sul mercato avrebbe fruttato circa 100 mila euro.

Questo post é stato letto 43580 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *