Gerace (Rc), anziano ucciso dal monossido. Grave la moglie

Questo post é stato letto 23220 volte!

Vincenzo Spagnolo, 83 anni, é stato trovato morto nella sua abitazione a Gerace in Calabria ucciso dalle esalazioni di monossido di carbonio sprigionate da un braciere. La moglie di Spagnolo, Caterina Condò, 87 anni, é stata soccorsa ancora in vita ed é ricoverata in gravi condizioni nel reparto di rianimazione dell’Ospedale di Locri.

La coppia di anziani, che vivevano da soli in una piccola abitazione nel centro storico del paese, si era chiusa in casa nella serata di ieri e, per difendersi dal freddo, aveva acceso il braciere.  Sono stati i carabinieri della Comagnia di Locri a trovare il corpo dell’uomo e a soccorrere la donna, che priva di sensi. Importanti le segnalazioni dei vicini dei due coniugi che non li avevano visti la sera prima. Si è reso necessario forzare la porta di ingresso per entrare dentro l’abitazione.

Questo post é stato letto 23220 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *