Questo post é stato letto 29540 volte!
Cento anni e non sentirli. Ieri sera, proprio in concomitanza con i sentiti festeggiamenti della Madonna del Carmelo, il Prof. Giuseppe Pancallo ha festeggiato i suoi 100 anni di vita.
Per l’eccezionale avvenimento non potevano mancare (presso una struttura ricettiva cittadina) il Sindaco Giuseppe Pezzimenti, il suo vice Salvatore Galluzzo e l’assessore Carmelo Femia.
Il Primo Cittadino (a nome di tutta la comunità geracese) ha formulato al prof. Giuseppe Pancallo i più sinceri auguri per il raggiungimento dell’importante traguardo. Successivamente il sindaco Pezzimenti ha donato al festeggiato una copia di pergamena con apposta in calce la data di nascita in originale. In conclusione, non poteva poi mancare l’immancabile taglio della bellissima torta (compresi i relativi e fragorosi applausi da parte dei parenti e dei cittadini presenti all’evento) nonché la consegna di alcuni profumatissimi mazzi di fiori.
Nonno Giuseppe Pancallo ha dedicato tutta la sua vita alla famiglia ed all’insegnamento scolastico. Gode di buona salute grazie alle amorevoli cure dei familiari, che lo assistono quotidianamente, e al suo giornaliero bicchierino di vino.
Questo post é stato letto 29540 volte!