Questo post é stato letto 10400 volte!
Questo post é stato letto 10400 volte!
Informazioni e news dalla Calabria – Cronaca, Eventi, Politica e attualità in Calabria
Questo post é stato letto 10400 volte!
Il Palazzo Ducale ha visto concludersi l’entusiasmante evento “Genova incontra la Calabria”, due giorni densi di appuntamenti letterari che hanno reso vibrante il capoluogo ligure in vista del passaggio di consegne con il Comune di Taurianova, in provincia di Reggio Calabria, destinato a diventare la prossima Capitale Italiana del Libro.
Il Sindaco di Genova, Marco Bucci, ha espresso il suo “orgoglio e speranza” per questa transizione che sottolinea l’importanza della cultura e della letteratura nel tessuto sociale.
A sua volta, il Sindaco di Taurianova, Giuseppe Biasi, ha definito questo momento un'”occasione preziosa” per la sua comunità, che si prepara a ricevere il testimone con grande entusiasmo.
L’ufficialità del passaggio di testimone avverrà l’11 maggio presso il Salone del Libro di Torino, tra la conferenza stampa di presentazione del progetto di Taurianova Capitale del Libro il 2 maggio e l’inaugurazione ufficiale della rassegna il 16 maggio.
Questo importante evento segna l’avvio di una nuova fase per Taurianova, con la riapertura della biblioteca comunale ‘A.Renda’ e il lancio della rassegna ‘Taurianova Legge’, promettendo un futuro luminoso per la cultura e la letteratura nella regione.
Questo post é stato letto 10400 volte!
ntacalabria.it – giornale online – info [ @ ] ntacalabria.it
NtaCalabria su WhatsApp – Come attivare il servizio
Per attivare il servizio di notifiche di NtàCalabria.it è sufficiente compiere questi due semplici passaggi:
1)aggiungere il numero +393271730498 alla vostra rubrica ed aggiornare la lista contatti di WhatsApp;
2)inviare un messaggio WhatsApp con scritto NOTIZIE SI;
Prenderemo subito in carico la vostra richiesta, e la doppia spunta blu indicherà che il vostro numero di cellulare è stato aggiunto alla nostra lista di numeri telefonici a cui inviare le news.
Il vostro numero di telefono non verrà in nessun caso ceduto a terzi e verrà da noi utilizzato solo ed esclusivamente per l’invio di notizie.
Per non ricevere più alcun tipo di messaggio basterà inviare un messaggio WhatsApp con il testo NOTIZIE NO.
#4
nino pansera