Questo post é stato letto 19740 volte!
Quinto set per la sit com “Reality, la strana famiglia” – quarta serie, format prodotto dalla società reggina Bluocean che, insieme all’attore e protagonista delle gag Gennaro Calabrese, tra qualche mese farà divertire il fedele pubblico con inedite puntate.
E tra i tanti personaggi presi di “mira” dal comico reggino, questa volta è proprio il premier Mario Monti a “far saltare il banco” di Reality. Alle prese con la nuova manovra finanziaria Gennaro Calabrese nei panni del Presidente del Consiglio, un leader un po’ troppo sulle righe si dimena su quel pacchetto di misure battezzato “cresci-Italia”.
Tra battute comiche, a volte anche un po’ pungenti, e simpatici sketch ideati dall’attore Calabrese, anche questa volta accompagnato sul set da un cast di giovani attori calabresi e siciliani e da più di quindici unità tra staff tecnico e assistenti di produzione.
Temi “caldi” come le tasse da pagare, pensioni, ici, bollo, sono gli argomenti che affronta il comico reggino che torna nella sua città natale per ultimare una serie tv girata e prodotta nel meridione d’Italia e che, tra qualche mese, andrà in onda sulle reti locali, nazionali, sulla piattaforma Sky (canali 500) e sui circuiti network più titolati d’Italia.
Tra gli impegni teatrali e il talk show satirico di Sky Uno “Gli Sgommati” dove Gennaro Calabrese presta la sua voce ai pupazzi in lattice (nella scorsa edizione, si era brillantemente cimentato nei personaggi Di Pietro, La Russa, Casini, Fini, Bersani, Santoro, Putin, Ghedini, Napolitano, riproposti anche in questa nuova edizione con le new entry D’Alema e De Magistris), l’attore di Reality riesce a conciliare i suoi impegni tornando quasi ogni mese nella casa produttrice Bluocean di Francesco Scarpino, per ultimare un progetto televisivo che nelle precedenti edizioni ha registrato uno straordinario successo di ascolti.
Sino ad ora, a cadere nelle “grinfie” del giovane attore, il giornalista Salvo Sottile, gli ex ministri Ignazio La Russa e Giulio Tremonti, il cantante Lucio Dalla e il Presidente Monti ma in cantiere ci sono ancora tanti altri personaggi da far entrare nella grande famiglia di Reality.
Questo post é stato letto 19740 volte!