Gambarie (Rc), prima edizione di “Aspro Jazz”

Questo post é stato letto 23640 volte!

Nei giorni 25, 26 e 27 Giugno si terrà a Gambarie d’Aspromonte la prima edizione di Aspro Jazz, workshop residenziale di musica jazz. L’evento è organizzato dal Museo dello Strumento Musicale di Reggio Calabria, in collaborazione con la Parrocchia di S. Maria della Candelora e con il patrocinio del Comune di Santo Stefano d’Aspromonte e della Provincia di Reggio Calabria. Il workshop si propone l’obiettivo di avvicinare i partecipanti almondo della musica Jazz, attraverso l’esperienza della prassi esecutiva. La modalità residenziale consentirà l’approfondimento di alcuni temi e idee, in un confronto continuo tra docenti e allievi.
I docenti coinvolti in questa iniziativa sono Carmelo Coglitore, Francesco Cusa, Rosalba Lazzarotto, Giampiero Locatelli e Paolo Sorge. Il direttore artistico dell’iniziativa è Amos Martino.

Questo post é stato letto 23640 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *