Questo post é stato letto 26020 volte!
La prima edizione del Gambarie Rock Festival ha riscontrato un significativo successo. Una festa durata 4 ore con esibizioni di gruppi di provenienza reggina.
A salire per primi sul palco è toccato ai Last Minute Quartet, un gruppo jazz.
Gli artisti che hanno seguito, hanno colorato di diverse sfumature musicali il festival. Dal jazz si è passato all’Indie Noise, al rock e anche al dark con le esibizioni degli Aendlex, Barking Snails, Drunklit, Bluestones, Selfishadows e Nerogrigio.
Le band e i musicisti hanno intrattenuto fino a notte inoltrata gli spettatori, la piazza gremita di giovani si è scatenata ballando e dimostrando grande entusiasmo per la manifestazione.
L’ottima riuscita dell’evento si deve all’impegno del direttore artistico e organizzativo Claudio Nastasi, dell’Amministrazione comunale di Santo Stefano d’Aspromonte, con la guida del sindaco Francesco Malara e del Consigliere comunale Luigi Belmonte.
Gambarie ha dimostrato che il livello della musica rock sul nostro territorio è elevato e che a volte anche l’assenza di grandi nomi può essere colmata con musica di qualità.
Questo post é stato letto 26020 volte!