Questo post é stato letto 20680 volte!
Sabato 22 febbraio, dopo una segnalazione giunta al 113, personale della Polizia è giunto in Contrada Arangea, nei pressi del cimitero di Gallina, a Reggio Calabria e hanno salvato un uomo precipitato con la propria autovettura in una vallata.
Al 113 sono giunte parecchie telefonate da parte dell’anziana persona, vittima dell’incidente, il quale riferiva di essere impossibilitato a muoversi poiché ferito ma senza fornire l’indicazione precisa del luogo dell’incidente. L’uomo era in compagnia della propria convivente, anch’essa dolorante.
Sul posto sono giunti anche i Vigili del Fuoco e i militari del 118 al fine di rendere tempestive e complete le operazioni di ritrovamento e soccorso ai feriti.
Giunti a ridosso di uno strapiombo, gli agenti hanno prima intravisto in fondo ad una scarpata i fari dell’autovettura e subito con l’uso di funi, unitamente agli altri operatori intervenuti per i soccorsi, hanno raggiunto il veicolo rimasto su un dislivello, riuscendo a prestare soccorso ai malcapitati.
Questo post é stato letto 20680 volte!