Gallico (RC), al Csoa Cartella due giorni di musica per ricordare Ciccio Svelo

out of shell

Questo post é stato letto 16850 volte!

out of shell
out of shell

Nei giorni 27 e 28 agosto, presso il C.s.o.a. “A. Cartella”, in via Quarnaro I, Gallico, si terranno due giornate di ricordi, testimonianze e  musica, con immagini, video e suoni.

In entrambe le giornate verrà allestito un villaggio con esposizioni fotografiche e aree proiezioni.

Sabato 27 alle ore 18 apertura del villaggio e un momento collettivo  per ricordare Ciccio, con una serie di testimonianze.

Alle 20,30 si aprirà una sezione acustica con Mordecai non parla e Francesco Stilo, a seguire Teresa Mascianà & band e Kalafro.

Domenica 28 ore 18 apertura del villaggio e Fiera della decrescita.

Durante la giornata verrà piantato un albero, alle ore 20,30 (al tramonto) Orchestra da Museo, a seguire Teatro delle rane e reading.

Si invitano tutte le realtà ed i soggetti che hanno, in questi anni, lavorato insieme a Ciccio Svelo a partecipare, in forma artistica (nel corso della due giorni, all’interno del villaggio) o con una testimonianza (durante il momento collettivo di sabato alle ore 18,00).

Il tutto verrà trasmesso in diretta audio/video grazie alla Web Radio indipendente Transizione di fase e Libera Reggio, il magazine dei giovani reggini.

Questo post é stato letto 16850 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *