Questo post é stato letto 47370 volte!
Lunedì 4 gennaio, ore 22.00 su FoxLife (Canale 114 di Sky), in prima visione assoluta sarà in onda la terza stagione di “Quattro matrimoni in Italia” che ospiterà a Galatro e Villa San Giovanni (Rc) una delle cerimonie protagoniste dell’episodio.
Abiti vaporosi e scintillanti. Organza, tulle e tanti fiori. Lo scenario sembra idilliaco ma, cosa accade veramente quando quattro spose agguerritissime decidono di sfidarsi scegliendo come campo di battaglia il giorno più bello della loro vita?
In ogni episodio le spose, che non si conoscono tra di loro, partecipano ciascuna al matrimonio delle altre, in qualità di giudici, accettando di competere sull’evento più importante della loro vita.
Le spose dovranno commentare le scelte delle rivali e, soprattutto, dare un voto sulle quattro categorie principali oggetto della competizione: location, cibo, abito e evento in generale.
I protagonisti dell’episodio in onda lunedì 4 gennaio 2016 sono Francesca e Valerio, una coppia che ha scelto di festeggiare il proprio matrimonio tra Galatro e Villa San Giovanni, in provincia di Reggio Calabria. Terminata la cerimonia presso il municipio di Galatro, il ricevimento si svolgerà a Villa San Giovanni, in un resort vista mare. Ogni tavolo avrà il nome di un giocatore storico dell’Inter, in omaggio alla passione comune degli sposi: Francesca e Valerio, due interisti convinti, si sono infatti conosciuti ed innamorati proprio allo stadio.
In questa stagione parteciperemo ad un ricevimento a base di streetfood, ad un matrimonio circense, un “birdwedding” dove uccelli e rapaci saranno grandi protagonisti del ricevimento fino ad un matrimonio nello storico casinò di Sanremo.
La sposa che raccoglierà il punteggio più elevato alla fine della puntata vincerà un viaggio di nozze da favola.
Quattro Matrimoni in Italia è una produzione Magnolia per Fox International ChannelsItaly, autori:Matteo Bracaloni, Alessandra Curia, Magda Geronimo, Alessia Eleuteri. Regia di Giacomo Frignani.
Questo post é stato letto 47370 volte!