Questo post é stato letto 28900 volte!
FUTSAL MELITO: Paviglianiti, Barilla M., Barilla R., Oliveri, Richichi, Labate, Martino, Minicuci, Praticò, Zavettieri, A. Franco, Logatto. All. Molluso
REAL MATERA: Di Benedetto, Armanno, Onofrio, Lecci, Dimita, Lorusso, Gammarero, Caione, Colucci. All. Ardisani.
ARBITRI: Rizzo (TP) Gregorio (PA) (Merenda terzo uomo)
MARCATORI: Nel primo tempo Richichi nel secondo tempo Labate.
Sugli spalti circa 150 spettatori.
[vsw id=”3QoiTsKufw8″ source=”youtube” width=”425″ height=”344″ autoplay=”no”]
REGGIO CALABRIA – Gli ambienti sportivi di Melito Porto Salvo chiedevano a gran voce il ritorno alla vittoria e così è stato. E’ stata una vera e propria “sudata”, le difficoltà non sono mancate per avere “ragione” dei bianco-blu lucani. Un Real Matera rimaneggiato ed imbottito di giovani under 21 fa la sua figura, bada forse un pò troppo a difendersi, ma sull’1-0 sfiora in qualche occasione la possibilità di pareggiare e se qualche tiro fosse stato indirizzato meglio staremmo a parlare d’altro.
Le reti entrambe procurate dall’onnipresente Oliveri (il migliore sul parquet oggi). Una per tempo. Prima ci pensa Richichi, su passaggio di “Re David” , nel secondo tempo, con molta “maestrìa”, si procura una punizione ed offre l’opportunità a Labate per fare goal su tiro libero.
Lo spettacolo non è stato dei migliori, ma alta era la posta in palio. Quando gli schemi di mister Molluso saranno ben interpretati dai ragazzi in maglia oro, ci sarà anche tempo per divertirsi.
Questo post é stato letto 28900 volte!