Futsal Lady Macellari e Angeli Bianchi pronti al via di un percorso uniti

angeli bianchi

Questo post é stato letto 23790 volte!

angeli bianchi
angeli bianchi

Manca poco all’inizio del campionato nazionale C.S.I. di serie B reggino, che vede impegnate per la prima volta, le ragazze della Futsal Lady Macellari, che saranno sostenuti dall’Associazione ANGELI BIANCHI-onlus, con la quale hanno sposato il progetto intitolato LO SPORT PER IL SOLIDALE.

Una lodevole iniziativa che vede questa squadra, nata solo il 01/09/2011, dall’idea di Antonino Zumbo, che con l’aiuto di Francesco Riggio E Ilenia Diano, lotteranno, insieme alle atlete, su tutti i campi provinciali, iniziando proprio domenica 13 contro lo Straorino.

Le ragazze, sono piene di grinta per ottenere il miglior risultato possibile, e vincere ovunque all’insegna del divertimento, del far-play e della solidarietà, che infatti porteranno sempre con loro il calore dei tifosi e degli Angeli Bianchi, insieme allo striscione che distingue questo connubio sport-solidarietà, per far capire che ce sempre qualcuno chi ha bisogno, sempre e comunque.

Le atlete, che vanno lodate, oltre che per l’impegno che dimostrano negli allenamento, per i loro valori morali. Il presidente dell’Associazione Angeli Bianchi e tutto il direttivo, ringraziano, il presidente ZUmbo, lo staff e le atlete per la loro disponibilità, ma ecco le ragazze che per il campionato, saranno portavoce di questo sposalizio: PORTIERI Lucrezia Mallamaci, ULTIMI Giovanna Siclari, Carla De Leo e Marcella Gangemi, LATERALI Ilenia Diano, Fabiana Diano, Federica Pucinotti, Cetty Politi, Maria Iero, Francesca Nocito e Sara Gualtieri, PIVOT Katia Gualtieri e Angela Cicciù. Si ringraziano, inoltre, tutti gli sponsor che hanno dato una mano importante per la costruzione di questa squadra.

Questo post é stato letto 23790 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *