Futsal Lady, il progetto continua

futsal lady

Questo post é stato letto 20670 volte!

futsal lady
futsal lady

Riparte con molte ambizioni la stagione sportiva della ” FUTSAL LADY 2011 ” che , anche quest’anno, prenderà parte al Campionato Nazionale CSI Femminile di Calcio a 5 , cercando di migliorare i risultati ottenuti nella scorsa stagione al primo anno di attività.

Preparazione, dedizione, voglia di crescere, testa e cuore…. ecco i punti fermi da qui si ricomincia e la vera forza di questo gruppo!!!
Rosa che si presenta con qualche novità importante, ma sempre agli ordini di mister Nino Zumbo (nella foto), a lui ulteriori meriti per la riconferma di questa realtà in un momento non molto brillante della società odierna, ma anche per la voglia e l’impegno profuso.
Rosa che , rispetto alla stagione scorsa, subisce qualche cambiamento infatti , dopo la perdita di Nocito, Politi, Diano I, Siclari per motivi personali,  Pucinotti, Mallamaci e Procopio per motivi lavorativi (ma presenti al loro rientro), entrano a far parte della rosa Belgio (ex Pavigliana c5), Borruto e Cutrupi (ex New team c5), Cuzzocrea, De Benedetto e Ielo (ex Bocale HI-Tech).

Ecco l’organigramma della FUTSAL LADY:

Portieri – Ielo, De Angelis, Mallamaci
Ultimi – Gangemi, De Leo, De Benedetto
Laterali – Iero, Gualtieri Sara, Belgio, Diano F., Pucinotti, Cutrupi, Borruto, Procopio,
Pivot – Cicciù, Gualtieri Katia, Cuzzocrea

Allenatore – Antonino Zumbo
Collaboratori – Pasquale Foti, Giovanni Borrello, Adriana Campolo
Presidente – Antonino Zumbo

Continua anche per la stagione 2012-2013 la collaborazione con l’associazione di beneficenza “Angeli Bianchi”, che coinvolgerà le ragazze in manifestazione benefiche e in qualsiasi attività legata ad essa.

La rosa verrà presentata alla stampa durante la conferenza stampa di giorno 1 Ottobre alle 10.30 presso il Palazzo della Provincia di Piazza Italia e durante lo spettacolo ” Il Sorriso Delle Note” che si terrà il 2 Ottobre alle ore 20 presso il Teatro F.Cilea di Reggio Calabria, dove tutto lo staff verrà premiato per i risultati raggiunti lo scorso anno.

Si ringraziano anche tutti i partner che collaborano e hanno dato un forte input alla realizzazione della realtà FUTSAL LADY e si spera di coinvolgere e legare sempre più appassionati del mondo del pentacalcio ai progetti futuri.

Questo post é stato letto 20670 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *