Questo post é stato letto 30180 volte!
Nella mattinata di ieri i Carabinieri della Stazione di Rosario Valanidi, hanno effettuato un accurato controllo nelle adiacenze dell’ex-Supermercato “Quiperte”, chiuso per le note vicende.
Sin da subito i militari si sono accorti che vi era qualcosa di anomalo, e hanno notato che uno dei cancelli utilizzati dagli addetti per accedere nei magazzini, posti al livello inferiore dell’esercizio commerciale, era stato lasciato aperto.
Poiché il negozio doveva essere chiuso, i Carabinieri hanno approfondito l’ispezione anche ai locali interni.
Con grande sorpresa i militari si sono accorti che vi erano delle persone al’interno impegnati a smontare delle porte e completamente assorti nei lavori.
A questo punto, considerata la situazione, i militari si sono trovati di fronte a una squadra di ladri. Immediatamente hanno bloccato il primo uomo che stava smontando una porta in alluminio e poiché si udivano dall’interno ulteriori rumori i militari, hanno individuato e bloccato una seconda persona, si trattava in questo caso di una donna.
Nei locali interni c’è stata la sorpresa maggiore: i malfattori attrezzati di tutto punto da fare invidia a qualsiasi addetto ai lavori avevano già provveduto a smontare numerosi telai per porte. Il materiale rinvenuto, tra il quale vi erano numerosi attrezzi da scasso, venivano sottoposti a sequestro mentre scattavano le manette ai polsi dei due responsabili con l’accusa di furto aggravato:
–MORABITO Loris, reggino classe 75, pregiudicato;
–MARCOS IOLENA Bianca, rumena, classe 94.
Questo post é stato letto 30180 volte!