Reggio Calabria, furto in un negozio sul Corso: un arresto

Questo post é stato letto 38110 volte!

Nel primo pomeriggio di ieri, è giunta al 112 una richiesta di intervento da parte del personale di un negozio di abbigliamento sito sul Corso Garibaldi di Reggio Calabria, per la presenza di una persona intenta a rubare della merce.

Dalla centrale operativa del Comando Provinciale Carabinieri è stato immediatamente inviato un equipaggio dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia cittadina diretta dal Maggiore Mariano Giordano che, giunto sul posto, ha intercettato un giovane e lo ha sottoposto a perquisizione personale trovandolo in possesso di 3 capi di abbigliamento, precedentemente rubati dal negozio d’abbigliamento “Terranova”.

La merce è stata restituita al legittimo proprietario e il giovane, un cittadino rumeno di 23 anni, domiciliato nel capoluogo bruzio, noto alle forze dell’ordine, è stato tratto in arresto poiché ritenuto responsabile di furto aggravato.

Terminate le formalità di rito, l’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza dell’Arma, in attesa della celebrazione del rito direttissimo come disposto dalla competente Autorità Giudiziaria.

Questo post é stato letto 38110 volte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *