Questo post é stato letto 14550 volte!
Tanta partecipazione e commozione ai funerali Sissy Trovato Mazza. Gli inquirenti continuano, tutt’ora, ad indagare per cercare di fare chiarezza sulla sua morte.
Taurianova saluta Sissy
Si sono celebrati ieri, alle 15, presso la Chiesa di S. Maria delle Grazie a Taurianova (Reggio Calabria) i funerali Sissy Trovato Mazza. La giovane poliziotta penitenziaria si è spenta il 12 gennaio 2019, dopo due anni passati in stato vegetativo, dopo essere stata uccisa da un proiettile mentre si trovava in servizio a Venezia. Gli inquirenti avevano ipotizzato un tentativo di suicidio; tesi rigettata dalla famiglia e dagli amici. Ancora oggi si continua ad indagare per cercare di fare luce sulla vicenda.
Funerali Sissy Trovato Mazza
Alle esequie era presente Francesco Basentini, capo del dipartimento di Polizia Penitenziaria. Tra gli altri anche alcuni colleghi dell’agente, gli amici, i familiari, alcuni esponenti delle istituzioni e tanti concittadini. Tra i presenti anche i membri del comitato civico ‘Sissy la Calabria è con te’, che in questi mesi ha aiutato la famiglia organizzando eventi e raccolte fondi per le spese legali. Il Comitato continua a chiedere verità e giustizia per Sissy.
Al termine della cerimonia funebre dei palloncini bianchi hanno riempito il cielo.
Questo post é stato letto 14550 volte!