Ftm al debutto 2014. Esibizione a Gallico Marina

Questo post é stato letto 41980 volte!

Gli Ftm, Fuori Tempo Massimo, si esibiranno in occasione della Festa Maria SS di Porto Salvo a Gallico Marina, Reggio Calabria.

Venerdì 1 agosto, alle ore 22, presso la piazza Papirus, inizierà ufficialmente la seconda stagione consecutiva del progetto musicale “Sanremo Story” che ripropone i brani più famosi del Festival della canzone italiana.

La serata è stata organizzata dall’associazione Omnia Ars, a sostegno dell’A.D.M.O, sezione provinciale Rc, in collaborazione con gli sponsor, il gruppo dei “Portosalvini”, in memoria del carissimo Prof. Pino Pascuzzo, portatore della vara, prematuramente scomparso lo scorso mese di marzo.

Si attende una serata ricca di musica con gli Ftm che si avvarranno anche della partecipazione di una coppia di maestri coreografi che eseguiranno assoli e passi a due, oltre ai medley singoli ed ai duetti che saranno riproposti con sound ed arrangiamenti total live.

Tutto pronto, quindi, per assistere all’attesa performance di Antonio Simone, Noemi Rugolino ed Erika Custoza (cantanti), Vincenzo Luisi (chitarre elettrica e classica); Sebastian Trunfio (batteria), Enrico Spanò (tastiere); Fabrizio Suraci (basso); Lidia Triolo e Sergio Frangipane (ballerini).

E sarà soltanto la prima di molte serate all’insegna della musica italiana. Le prossime date dei concerti degli Ftm saranno resi pubblici anche su Facebook e Twitter.

Questo post é stato letto 41980 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *