Questo post é stato letto 22690 volte!
“ Ribadisco il mio impegno massimo – afferma il presidente del Consiglio regionale Francesco Talarico – per l’approvazione della legge sui precari della sanità. Sono vicino ai lavoratori che manifestano, ricorrendo anche allo sciopero della fame, per sollecitare l’iter dell’approvazione del provvedimento e voglio rassicurarli che lo stesso provvedimento andrà in porto, come è stato più volte ribadito, per volontà ampia del Consiglio regionale.
Vogliamo essere certi che l’iter legislativo non abbia a subire ostacoli o battute d’arresto da controlli di legittimità della legge che spettano al Governo nazionale. Anche per questo motivo, esprimo il mio rammarico per il mancato incontro di una delegazione di lavoratori precari con il segretario nazionale dell’Udc onorevole Lorenzo Cesa, che è in questi giorni in Calabria e si era reso disponibile ad ascoltare le loro posizioni e le loro giuste istanze.
E’ un’occasione mancata, anche per la immediata disponibilità dichiarata dal segretario nazionale del mio partito. L’incontro sarebbe stata importante anche per sensibilizzare un leader politico nazionale sulla necessità di seguire il cammino che il provvedimento legislativo dovrà compiere dopo l’approvazione che farà il Consiglio regionale “.
Questo post é stato letto 22690 volte!