Questo post é stato letto 30580 volte!
Si è tenuto, nei giorni scorsi, il Consiglio dell’Ordine dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali della Provincia di Reggio Calabria che ha eletto, per acclamazione, la dott.ssa Francesca Giuffrè quale nuovo Presidente.
Francesca Giuffrè, agronomo e docente di Economia agraria dell’Istituto superiore “R. Piria” di Rosarno, subentra a Stefano Poeta, recentemente eletto alla Presidenza Nazionale dell’EPAP (Ente di Previdenza ed Assistenza Pluricategoriale), il quale, a seguito del nuovo prestigioso incarico ha inteso, con senso di responsabilità, favorire l’avvicendamento ai vertici dell’Ordine professionale, nonostante non vi fosse alcuna incompatibilità nella conservazione della carica.
Francesca Giuffrè, ad unanime giudizio del Consiglio, rappresenta la naturale continuità dell’opera e dell’azione svolte in questi anni da Poeta e dall’intero Organo Collegiale dove la stessa, peraltro, ha ricoperto il ruolo di consigliere segretario.
La configurazione del Consiglio è così composta: Diego Ricciardi (Vice Presidente), Giuseppe Bombino (Segretario), Federico Postorino (Tesoriere); Alessandro Cama, Sergio Caracciolo, Pasquale Perri, Carmelo Pirrotta, Stefano Poeta (Consiglieri).
Questo post é stato letto 30580 volte!