Foti (FI): “Il candidato Sindaco di Reggio Calabria per FI sarà Lucio Dattola”

Nino Foti

Questo post é stato letto 38430 volte!

Come anticipato nei giorni scorsi, a seguito dell’incarico conferitomi dal Coordinamento Regionale di Forza Italia, ho provveduto, insieme al Coordinatore Provinciale Roy Biasi, ad incontrare gli eletti ai massimi livelli e i principali dirigenti del Partito al fine di confrontarci in merito alle prossime elezioni per il Comune di Reggio Calabria.

Sono molto soddisfatto di poter comunicare che è stata trovata un’intesa all’unanimità sul prossimo candidato a Sindaco di Reggio Calabria, che Forza Italia proporrà agli altri alleati di centrodestra, nella persona di Lucio Dattola, attuale Presidente della Camera di Commercio di Reggio Calabria nonché componente del Coordinamento Regionale di Forza Italia. Di questa proposta, che ritengo di assoluto valore, ho informato la nostra Coordinatrice Regionale Jole Santelli, che ha seguito con attenzione ogni fase di questo importante percorso. E’ quanto dichiara in una nota il Vice Coordinatore Regionale di Forza Italia in Calabria Nino Foti.

Ritengo particolarmente significativo, prosegue Foti, l’aver raggiunto un accordo unanime e in brevissimo tempo, a dimostrazione della compattezza e della responsabilità del nostro Partito e della validità della proposta fatta. Proposta che ha tenuto conto di tutte le istanze recepite durante queste settimane passate all’ascolto della Città e sulla quale hanno espresso il loro apprezzamento anche i Presidenti di importanti associazioni di categoria quali Confagricoltura, CNA, Confcommercio e Confesercenti che ho provveduto a contattare personalmente.
Con questo stesso spirito propositivo, aggiunge la nota, ci apprestiamo a compiere gli altri passi di questo cammino.

A breve, pertanto, verrà avviata una discussione interpartitica con le altre forze di centrodestra interessate per discutere su alleanze e programmi. Avvieremo successivamente anche un confronto con tutte le altre associazioni di categoria, le sigle sindacali, i movimenti di rappresentanza della società civile, dell’associazionismo e del volontariato che vorranno offrire il loro contributo. L’obiettivo, conclude Foti, è quello di aiutare la Città di Reggio Calabria a ricostruire il proprio futuro, e lo si può fare proponendo soluzioni valide e credibili. Oggi abbiamo posto un primo importante tassello e con queste premesse siamo convinti di poter arrivare fino in fondo.
Nino Foti
Vice Coordinatore Regionale Forza Italia Calabria

Questo post é stato letto 38430 volte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *