FLI Taurianova: “Non smantelliamo un presidio di sicurezza e legalità”

logo-FLI

Questo post é stato letto 15610 volte!

logo-FLI
logo-FLI

Relativamente al paventato accorpamento dei Commissariati di PS della Piana, lanciato dalla testata giornalistica “Approdo News”, il circolo territoriale di FUTURO E LIBERTA’ e l’on. Angela Napoli, congiuntamente, dichiarano: “Non si può neanche lontanamente pensare, principalmente in virtù di quanto sta accadendo a Taurianova, allo smantellamento di un presidio di sicurezza qual è il Commissariato di Taurianova, seppur lo stesso sia stato pesantemente ridimensionato in virtù dei tagli attuati dal precedente Governo.

In virtù di tali considerazioni ma anche del piano di razionalizzazione della spesa pubblica dal quale non si potrà prescindere, il circolo territoriale di FUTURO E LIBERTA’ e l’ON. ANGELA NAPOLI, intendono formulare una propria proposta operativa alle Istituzioni interessate onde scongiurare lo smantellamento del suddetto presidio che rappresenterebbe uno schiaffo ai cittadini onesti mentre, di contro, farebbe un lampante favore alla locale criminalità organizzata che, negli ultimi anni, ha abbondantemente dimostrato di essere ben radicata a Taurianova.

Si propone, pertanto, il trasferimento della biblioteca comunale presso l’ex Palazzo municipale di Radicena (sito in via XX Settembre) e l’allocazione del Commissariato nella sede di via Montello dove, tra l’altro, il Commissariato di PS venne sistemato al momento della sua istituzione nel lontano 1991.

In ogni caso l’on. Angela Napoli, nella sua qualità di Parlamentare e componente della Commissione Parlamentare Antimafia, si attiverà presso tutte le sedi istituzionali preposte affinché non venga eliminato questo importantissimo presidio di legalità in una città troppo mortificata ed abbandonata.

Questo post é stato letto 15610 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *