Questo post é stato letto 17470 volte!
Il comunicato stampa dell’ex Coordinatrice provinciale di Futuro e Libertà mette in evidenza fino all’ultimo come il millantare circoli e voti sia l’arte preferita dalla Signora Principe, in effetti il suo valore e il riscontro elettorale nella sua città è sotto gli occhi di tutti.
La Signora Principe avrebbe dovuto dimettersi già da tempo considerato che la maggioranza degli iscritti della provincia di Catanzaro l’aveva sfiduciata, ma forte del rapporto di amicizia con l’ex Coordinatrice Regionale è rimasta in carica solo come figura e pedina simbolica della stessa. Oggi il bene accessorio ha seguito la sorte del bene principale.
Pertanto i giudizi espressi sulla conferenza stampa del gruppo dirigente del FLI Calabrese e in particolar modo verso Francesco Grandinetti li rispediamo al mittente, anche perché lo spessore politico di quest’ultimo è sotto gli occhi di tutti.
Facciamo i migliori auguri alla Signora Principe per i prossimi incarichi politici di spessore che andrà a ricoprire nel prossimo futuro, siamo certi che le sue qualità politiche saranno certamente valorizzate meglio in altri apparati.
Ufficio Stampa FLI Calabria
Questo post é stato letto 17470 volte!