Questo post é stato letto 20420 volte!
Apprendiamo ufficialmente dalla stampa della nomina ad assessore provinciale di Salvatore Cosimo. Auguriamo al “nuovo” ed “ex” assessore un buon lavoro, ma ci distanziamo politicamente perché non sono state seguite quelle che sono le direttive nazionali e regionali del nostro partito più volte ribadite dal presidente Gianfranco Fini e rafforzate dall’On. Angela Napoli e dalla consigliera provinciale, Mariella Maio che si è dimessa da capogruppo del FLI in seno al Consiglio Provinciale.
Se le intenzioni sono quelle di farci entrare nel PDL dalla finestra, facciamo presente che siamo sempre entrati in qualsiasi parte dal “portone” principale. Ognuno ha tanti difetti e noi sicuramente più degli altri ma un pregio ce lo dovete riconoscere ed è quello di essere sentimentalisti.
Non ci schiereremo mai con quelli che si sono permessi di inveire contro il nostro presidente con lancio di oggetti all’interno del Parlamento.
Ci siamo sempre attenuti alle disposizioni che il partito ha dato. Ancora oggi difendiamo la linea del partito che è quella dettata dal presidente Gianfranco Fini anche ultimamente a Pietrasanta ed in cui ha ribadito “che non abbiamo alcuna intenzione di intrecciare le nostre strade con quelle del PDL”, concetto ribadito più volte dall’On. Angela Napoli – responsabile regionale FLI e del quale condividiamo appieno il comunicato stampa sulla vicenda Crotone e, soprattutto, quando afferma che “la nomina di Salvatore Cosimo ad assessore provinciale è avvenuta senza il mio consenso e senza il consenso di una parte del coordinamento provinciale del partito”.
Questo post é stato letto 20420 volte!