Questo post é stato letto 38150 volte!
Il sondaggio dell’istituto SWG che mette in evidenza le intenzioni di voto dei Calabresi evidenzia che Futuro e Libertà si attesta al 3%, questo segnale ci incoraggia e ci stimola a fare ancora meglio, non appena saranno rese pubbliche le liste in tanti avranno modo di comprendere e toccare con mano la differenza sostanziale che esiste tra Futuro e Libertà e gli altri.
Non possono essere i cognomi altisonanti a far invertire la rotta, non sarà certamente qualche angelica presenza a far cambiare idea ai calabresi, la politica non può essere confusa con il marketing .
Tra poche ore, lo scenario sarà sotto gli occhi di tutti e inizieremo la campagna elettorale, sarà bello confrontarsi con tutti coloro che a parole dicono di amare l’Italia e la Calabria mentre con le loro azioni e con alcune candidature stanno dimostrando solo di voler aumentare il loro prestigio e il loro potere.
Futuro e libertà impronterà la campagna elettorale all’insegna della serietà, stimolando i calabresi a riflettere che è giunta l’ora di affrancarsi dal clientelismo, dalle prevaricazioni e dalle sottomissioni a questo o quel potente di turno. I calabresi devono riacquistare l’orgoglio, la dignità e la forza per dire IO SONO.
FLI Calabria
Questo post é stato letto 38150 volte!