Questo post é stato letto 19570 volte!
Continua senza sosta l’attività di controllo del territorio effettuata dal personale del Commissariato di P.S. di Villa San Giovanni, diretto dal dott. Gregorio Marchese.
Dal primo giugno ad oggi, infatti, nell’ambito dell’intensificazione dei servizi di prevenzione e controllo del territorio, sono state identificate n. 250 persone, controllate n.136 autovetture, effettuate n. 10 “perquisizioni sul posto” rivolte alla ricerca di armi, esplosivi e strumenti di effrazione, effettuati n. 55 controlli su persone agli arresti domiciliari.
Particolare attenzione è stata data anche all’attività di contrasto alla produzione di sostanze stupefacenti.
Dopo il ritrovamento ed il sequestro di ieri di circa1 Kge mezzo di piante di cannabis, altro importante risultato è stato raggiunto nella mattinata odierna.
Infatti, a seguito di una mirata attività di perlustrazione, gli operatori del Commissariato P.S. di Villa San Giovanni hanno rinvenuto, nel Comune di Fiumara, su un terreno contiguo alla via Fiume, un’altra piantagione di cannabis indica consistente in circa 63 piantine.
Informato il Sostituto Procuratore di turno, dott. Tenaglia, le piante sono state poste sotto sequestro per i seguiti di competenza.
Sul posto è intervenuto il personale del Gabinetto Regionale di Polizia Scientifica per le attività tecniche del caso.
Sono in corso ulteriori accertamenti per risalire agli autori dell’illecita produzione.
Questo post é stato letto 19570 volte!