Questo post é stato letto 24770 volte!
Si è tenuta ieri, presso la sede di Reggio Calabria, la prima riunione del nuovo Consiglio Direttivo Regionale Calabria della Fip.
Dopo l’insediamento nel ruolo, il Presidente riconfermato Sandro La Bozzetta e i consiglieri Manuela Iatì, Nino Liotta, Piero Morabito e Salvatore Procopio hanno proceduto, come primo atto, alla nomina del Vicepresidente, nella persona del consigliere Procopio.
Il Consiglio ha quindi affrontato i punti all’ordine del giorno, ovvero l’organizzazione dei campionati di serie C regionale femminile, promozione maschile e giovanili e le tasse gara.
Quanto all’organizzazione dei campionati, si è deciso di fissare il termine ultimo per l’iscrizione al 9 novembre p.v., in considerazione del ritardo che le recenti elezioni per il rinnovo degli organi territoriali ha comportato per l’intera attività regionale. Subito dopo, e in tempi strettissimi, si procederà alla stesura dei calendari, per poter avviare i campionati stessi entro la fine del mese di novembre.
Non si accetteranno iscrizioni fuori termine e, in caso di rinuncia a partecipare al campionato per il quale le singole Società si sono iscritte, verranno applicate le sanzioni previste dal regolamento federale.
Quanto al secondo punto, ovvero le tasse gara, il Consiglio ha deciso di non appesantire oltre misura i già precari bilanci delle Società, in alcuni casi mantenendo invariate le tariffe dell’anno precedente, in altri casi apportando piccoli adeguamenti, resi necessari dai sempre più elevati costi di gestione dei campionati stessi.
Il prospetto delle nuove tasse gara e ogni altra informazione utile potrà essere attinta dal sito del Comitato regionale, all’indirizzo www.fip.it/calabria.
Questo post é stato letto 24770 volte!