Questo post é stato letto 46650 volte!
E’ stato celebrato ieri, presso l’è Hotel il 2° Congresso Territoriale della CISL FNS della Calabria, con la presenza del Segretario Generale Nazionale Pompeo MANNONE.
Ogni quattro anni tutta la CISL rinnova i propri organismi attraverso un percorso democratico che parte da ogni posto di lavoro, con l’elezione dei delegati sindacali, fino ad arrivare ai massimi vertici dell’Organizzazione.
La relazione sulla situazione politico sindacale calabrese, oltre che nazionale, è stata illustrata dal Segretario Generale uscente della CISL FNS Calabria, Antonino Malaspina.
Alla fine dei lavori congressuali Filippo VILASI è stato eletto Segretario Generale della CISL Federazione della Sicurezza della Calabria.
Filippo Vilasi, già segretario provinciale della FNS Cisl reggina, ha voluto accanto a sé, per completare gli assetti della Segreteria Regionale, una donna, Emanuela ELIA della Polizia Penitenziaria e Raffaele ALAMPI del Corpo Forestale dello Stato.
Ai lavori congressuali hanno partecipato il segretario della USR CISL Calabria, Paolo Tramonti, il Segretario Generale dell’UST CISL di Reggio Calabria, Domenico Serranò.
Fra le autorità erano presenti il Direttore Regionale dei VVF della Calabria, Ing. Claudio De Angelis, il Comandante Provinciale dei VVF di Reggio Calabria, Ing. Emanuele Franculli e tanti altri ospiti.
I lavori del Congresso sono stati conclusi dal Segretario Generale Nazionale della CISL FNS, Pompeo Mannone.
Questo post é stato letto 46650 volte!