Questo post é stato letto 34310 volte!
Il professionale e competente lavoro dello staff organizzativo registra il “tutto OK” in vista dell’inaugurazione della XIII edizione della Fiera Campionaria dello Stretto a Reggio Calabria.
Lo start up è previsto per le ore 15:00 di venerdì 18 novembre e la Fiera resterà aperta fino a domenica 27 novembre. La location è quella ormai consolidata del Parco Pentimele a Reggio Calabria.
Ed anche quest’anno, interviene l’iniziativa privata senza alcun costo per la comunità, la cittadinanza reggina – gratuitamente – può visitare gli stand allestiti al Parco Pentimele.
Gli stand che ospiteranno la manifestazione dei vari settori interessati che vanno dall’Artigianato all’Industria, dall’Agricoltura al Turismo e Commercio, dal Giardinaggio agli Arredamenti ed agli immancabili Prodotti Tipici unitamente ai Regali Natalizi, sono in fase di allestimento per consentire l’esposizione dei numerosi prodotti locali e nazionali che saranno proposti per la soddisfazione del qualificato pubblico che come ogni edizione accorre numeroso per trascorrere delle sane giornata in completo relax e per scoprire e tantissime curiosità che attendono di essere scoperte. Novità anche con “L’antica norceria” con i prelibati e gustosi prodotti di Norcia.
E per questa edizione, il relax è ancor più completo con la possibilità – oltre che visitare gli stand – di far divertire i propri figli o nipoti grazie alle animazioni proposte dallo staff; infatti vi saranno – tra gli altri – i personaggi della Walt Disney come Topolino, Minnie, nonché Peppa Pig, Masha orso; in più si potranno ammirare anche simpatiche sculture di palloncini, il tutto nell’apposita area ludica.
Gli aggiornamenti e le news potranno essere seguite sui principali social network tra i quali Twitter, Google, Myspace e Facebook con lo specifico Gruppo https://www.facebook.com/groups/941000659378073/
Le manifestazioni espositive sono occasioni uniche di intrattenimento, svago e valorizzazione culturale.
Il meglio del meglio per le Festività dei reggini con ingresso gratuito.
Questo post é stato letto 34310 volte!