Questo post é stato letto 18110 volte!
Riceviamo e pubblichiamo:
Apprendiamo con stupore e grande preoccupazione di un sondaggio telefonico realizzato a nome di SEI S.p.A. sul progetto della centrale a carbone di Saline Joniche. Per prima cosa è importante precisare che SEI non ha incaricato nessuno ne’ sta realizzando in proprio alcun sondaggio telefonico sulla propria iniziativa. Si tratta di un operazione deplorevole che non può che essere portata avanti da chi tenta di screditare un progetto serio e concreto. Chi utilizza tali mezzi dimostra di non avere alcun seguito, ponendosi al di fuori delle regole civili della nostra società.
E’ superfluo ricordare che la Società tutelerà la propria reputazione perseguendo per vie legali i responsabili di tale deplorevole iniziativa: tale comportamento può configurare un illecito perseguibile in sede civile e penale. Invitiamo tutti a chiedere le generalità di chi dovesse presentarsi come incaricato della SEI, segnalandolo tramite la sezione “vorrei sapere” presente sul sito www.progettosei.it
In tale spiacevole situazione desideriamo altresì ringraziare tutti coloro che continuano a dimostrare un sincero interesse e sostegno per la nostra iniziativa, testimoniato recentemente dal successo dell’incontro sui benefici che il progetto SEI è in grado di produrre a livello locale, incontro a cui hanno partecipato numerosissime aziende e professionisti. Il sostegno ricevuto (così come il fronteggiare iniziative scorrette come quella richiamata) non può che rafforzare la nostra convinzione nel portare avanti il Progetto della Centrale di Saline Joniche.
Questo post é stato letto 18110 volte!