
Questo post é stato letto 3170 volte!
“Essere accolto, nel giorno del mio compleanno, con il rito degli Auguri da parte della Dirigente Scolastica Avv. Anna Maria GALLETTA e gli studenti del PIRIA è stata veramente una gentilissima sorpresa. Un evento in cui ho voluto essere vicino ai ragazzi che studiano, sognano ed ambiscono a un mondo migliore.
Accarezzate i vostri sogni, costruite la vostra Forza intorno ai vostri sogni. Siete piccolissime scintille che illuminano la Vita. Siete il fuoco che alimenta questa LUCE. Riscoprite la Bellezza dalle piccole osservazioni, dalle piccole azioni. Assieme illuminerete il Mondo.
Ecco, il mio racconto, la mia Storia che parte dalle missioni di pace per approdare oggi nel mondo dell’Arte ha fatto da cornice a quest’incontro in cui ho sentita VIVA la Vita di questi brillanti ragazzi supportati da validissimi docenti e una Guida influente dal punto di vista culturale, la Dirigente Scolastica Avv. Anna Maria GALLETTA.
Un Sentito Ringraziamento al Delegato della Nobile Accademia Internazionale Mauriziana di Roma, Dr. Giuseppe Tripodi nonché Presidente della Pro Loco di Reggio Calabria e al Dr. Scopelliti, Portavoce dell’Accademia.
Un posto nel mio Cuore al Prof. Giuliano Zucco. La vastità e profondità e sensibilita’ dei suoi interventi costituiscono per me Fonte di inesauribile Saggezza. …Mio Albero Maestro!!!
Grazie!!!
Un arrivederci, Ragazzi, Docenti. A presto”
M.llo Aeronautica Militare Italiana
di Stefano De Angelis
Questo post é stato letto 3170 volte!