Questo post é stato letto 39640 volte!
Un insieme di Stati che non sono veramente uniti. Una governance che invece di tutelare i poteri forti dovrebbe occuparsi di più e meglio di problemi enormi come la disoccupazione e l’immigrazione senza controllo.
Una moneta che ha impoverito il nostro Paese e dei trattati che hanno penalizzato il nostro sviluppo. Un’Europa, in sintesi, che non piace a nessuno tranne ai burocrati di Bruxelles e che, secondo Forza Italia, va cambiata.
Questi alcuni temi che verranno discussi nel corso dell’incontro conclusivo della campagna elettorale in vista delle prossime elezioni per il rinnovo del Parlamento Europeo organizzato dal Coordinamento Provinciale di Forza Italia di Reggio Calabria.
All’iniziativa, che prenderà il via alle ore 18:00 a Reggio Calabria presso il Grand Hotel Excelsior, parteciperà il Vice Presidente del Senato Maurizio Gasparri.
All’incontro prenderanno parte, oltre al Vice Coordinatore Regionale Nino Foti e al Coordinatore Provinciale Roy Biasi, anche la Coordinatrice Regionale di Forza Italia Jole Santelli, il Vice Presidente del Consiglio Regionale Alessandro Nicolò, il Consigliere Regionale Gesuele Vilasi, il Presidente della Provincia di Reggio Calabria Giuseppe Raffa, gli Assessori, gli eletti e i dirigenti del Partito.
Questo post é stato letto 39640 volte!