Esplosione violenta in un negozio in pieno centro a Reggio Calabria

Questo post é stato letto 25090 volte!

Poco prima delle 23 una violenta esplosione si é verificata a Reggio Calabria.

Un potente boato si è udito in città a causa di un’esplosione che ha interessato la Salumeria Romeo, sita sul corso di Reggio Calabria, inaugurata pochi mesi fa. Il negozio è stato letteralmente devastato. L’esplosione ha danneggiato anche un’automobile parcheggiata nei pressi della salumeria e i vetri dei piani superiori del palazzo dove era ubicata. Secondo le prime ricostruzioni sarebbe stato un ordigno a distruggere l’esercizio commerciale sito nella centralissima via della città.

In poco tempo una folla di curiosi si è riunita intorno all’esercizio commerciale mentre sul posto si sono recate le forze dell’ordine che hanno subito transennato l’area avviando le indagini.

E’ IL TERZO CASO IN POCHI MESI

Bisognerà capire prima di tutto la natura dell’esplosione. E’ il terzo caso in pochi giorni che si é verificato a Reggio Calabria dopo i due ordigni che hanno interessato il bar Malavenda. Oltre all’esplosione, a Reggio Calabria si é registrato anche un omicidio nel Rione Modena.

UN OMICIDIO NEL RIONE MODENA

bombar rc bomba rc bomba rc bomba rc

Questo post é stato letto 25090 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *