Questo post é stato letto 21420 volte!
Firmato dal presidente dell’Ente Parco Nazionale dell’Aspromonte Leo Autelitano l’accordo di adesione alla Stazione Unica Appaltante della Provincia di Reggio Calabria. Presenti alla firma del documento presso il palazzo storico della Provincia, oltre al Presidente Autelitano anche il vice Antonio Alvaro e il Direttore dell’Ente Tommaso Tedesco.
Firmatari del documento oltre all’Ente Parco anche Silvio la Rosa Presidente della Comunità Montana “Stilaro-Allaro” e i sindaci di Angana Natalino Cusato, di San Giorgio Morgeto Carlo Clevi, di San Giovanni di Gerace Giovanni Pittari e di Stignano Franco Candia.
“Siamo particolarmente soddisfatti – dice il Presidente Autelitano – perchgè la firma di questo documento di adesione alla stazione unica appaltante segna un’altro importante passo verso l’affermazione della legalità, ribadendo l’impegno del nostro Ente a favore della trasparenza nella gestione amministrativa.
La delibera di adesione alla Stazione Unica – conclude Autelitano – approvata dal nostro Consiglio Direttivo oltre un anno addietro ci impegna a fare ricorso alla Stazione Unica appaltante sia per la fornitura di beni e servizi che per appalti di lavori superiori ai 75.000 euro”.
Questo post é stato letto 21420 volte!