Questo post é stato letto 32070 volte!
Maggior incremento nella famiglia dei Club nazionali dedicati alla “vecchia” ed inossidabile Fiat 500.
Per il Fiat 500 Club Italia, coordinamento provinciale Reggio Calabria, presieduto dal dinamico professor Enzo Polimeni, arriva l’ennesimo successo di stagione.
Il club reggino ha incrementato, a livello nazionale, con il maggior numero di iscritti i club Italia risultando il miglior sul territorio.
Per il fiduciario del club Fiat 500 Reggio Calabria, Enzo Polimeni, una grande soddisfazione: “In tempi di bilanci -afferma Polimeni- arriva anche questo riconoscimento di livello nazionale. Siamo stati tra i più attivi della nazione precedendo città importanti quali Roma, Torino e Genova. Una testimonianza che ci inorgoglisce e ci stimola ancor di più nell’organizzare raduni dedicati agli amanti della cara vecchia Fiat 500”.
Diffonde la “cultura” dei cinquecentisti il buon Enzo Polimeni che con il suo staff organizzativo non si ferma un attimo nel corso della stagione. Un vero e proprio testimonial del marchio Fiat 500 che diffonde con passione ed abnegazione la conoscenza del Fiat Club 500.
“La mia passione –conclude il fiduciario Fiat 500 Reggio Calabria Enzo Polimeni– sommata a quella degli altri soci e di tutto l’entourage organizzativo dell’associazione reggina continuerà nel massimo del nostro impegno. Ogni raduno, per noi cinquecentisti è una grande soddisfazione. Un momento di aggregazione sociale all’insegna delle vecchie 500”.
Questo post é stato letto 32070 volte!