Ennesimo sollecito di Porto Bolaro per la messa in sicurezza dello svincolo di San Leo

svincolo-san-leo

Questo post é stato letto 27730 volte!

svincolo-san-leo
svincolo-san-leo

Riceviamo e pubblichiamo:

Spettabile Enti ed Autorità,

ad oggi 12 settembre 2013, nonostante le numerose richieste di intervento a tutti gli enti ed organi preposti, (Comune, Provincia, Polizia Municipale, Prefettura, ecc.) non si è assunto alcun tipo di provvedimento per mettere in sicurezza e porre rimedio alla situazione di assoluto pericolo in cui versa lo svincolo della SS 106 uscita San Leo/Mortara in caso di temporale.

Lo stesso continua a rimanere sporco, pieno di detriti e sporcizia varia, pertanto, la conseguenza è che, con le prossime piogge, tornerà ad allagarsi nuovamente, creando, in pochi minuti, un lago artificiale facendo arrivare l’acqua ad un livello preoccupante. Basti pensare che più volte alcuni automobilisti sono rimasti letteralmente sommersi dall’acqua.

Per questo chiediamo che le istituzioni preposte, non sottovalutino questo grave problema, intervenendo immediatamente e senza alcun ritardo, trovando delle soluzioni che garantiscano l’incolumità delle cose e delle persone. Intanto, la semplice pulizia dei manifesti abusivi e dei detriti dell’ultimo allagamento potrebbe essere un primo intervento utile ad evitare sull’immediato il verificarsi dell’allagamento.

Centro Commerciale Porto Bolaro

Questo post é stato letto 27730 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *