Questo post é stato letto 53150 volte!
Prosegue in maniera continuativa e senza sosta l’attività dei Carabinieri di Reggio Calabria di contrasto al traffico di sostanze stupefacenti. A finire nella rete degli investigatori dell’Arma è un giovane trentenne reggino.
Nello specifico, personale dell’Aliquota Radiomobile, diretta dal Tenente Alessandro Bui, nel corso di una perquisizione domiciliare effettuata nella giornata del 9 marzo 2017 presso l’abitazione del predetto, ha rinvenuto circa 130 grammi di sostanza stupefacente del tipo “marijuana”, suddivisa in involucri e pronta per lo spaccio. La sostanza era nascosta in un involucro di stoffa all’interno di un garage.
Il giovane ormai braccato dall’intervento tempestivo dei militari ha consegnato la sostanza stupefacente volontariamente. A seguito di giudizio direttissimo è stato condannato all’obbligo di firma. Si tratta dell’ennesima operazione messa a segno dai Carabinieri, ben 6 arresti che nel corso dell’ultima settimana hanno messo in ginocchio le piazze di spaccio del capoluogo metropolitano.
Una assidua azione di contrasto al traffico di stupefacenti che continua a vedere i Carabinieri del Comando Provinciale di Reggio Calabria a mezzo di tutte le articolazioni territoriali, in prima linea per infrenare tale attività delittuosa che tanto nuoce alla cittadinanza.
Questo post é stato letto 53150 volte!