Emma Marrone in concerto a Reggio Calabria

emma marrone

Questo post é stato letto 63710 volte!

E’ partita questo pomeriggio alle ore 16.00 la prevendita ufficiale del concerto di Emma che si terrà il 3 ottobre al Pala Calafiore di Reggio Calabria.

Si tratta del primo grande appuntamento autunnale per il 2016 della Esse Emme Musica che con l’unica data calabrese dell’ Adesso tour accontenta i numerosi fan dell’artista pugliese che attendevano una notizia simile da tempo.

La tappa di Reggio Calabria è inserita nel calendario di concerti con cui da settembre Emma porterà il suo dodicesimo Disco di platino “Adesso” (Universal Music) sul palco dei principali palasport italiani. Uscito a oltre due anni e mezzo dall’ultimo album di inediti “Schiena”, “Adesso” è una fotografia istantanea di Emma, come una polaroid la racconta per l’esatto momento che sta vivendo ora, interamente prodotto da lei insieme al produttore Luca Mattioni.

emma marrone
emma marrone

Nell’album Emma è tornata ad essere autrice: la title track “Adesso (Ti voglio bene)” è stata scritta dall’artista che ha co-firmato altri due brani dell’album, “Per questo paese” e “Il paradiso non esiste”.

Oltre al co-produttore Mattioni, tante le collaborazioni presenti in “Adesso”: in primis il sound engineer vincitore di un Grammy award Matt Howe (Lauryn Hill, Phil Ramone, Riyuichi Sakamoto) che ha mixato l’album; poi autori come Giuliano Sangiorgi, Zibba, Giovanni Caccamo, Alessandra Flora, Amara, Cheope, Giuseppe Anastasi, Ermal Meta, Diego Mancino, Dario Faini, Matteo Buzzanca, Alessandra Naskà Merola, Nicco e Carlo Verrienti, Giulia Anania, Marta Venturini.

I biglietti per il concerto di Emma di lunedì 3 ottobre a Reggio Calabria saranno in vendita in tutti i Ticket Service point della Calabria, suddivisi in tre settori, ai seguenti prezzi: tribuna alta centrale numerata 52,00 euro; tribuna alta laterale numerata 43,00 euro; parterre in piedi 38,00 euro.

Questo post é stato letto 63710 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *