Emergenza rifiuti a Reggio Calabria, prosegue la raccolta straordinaria

Foto-Rifiuti-in-strada-reggio-calabria

Questo post é stato letto 23830 volte!

Foto-Rifiuti-in-strada-reggio-calabria
Foto-Rifiuti-in-strada-reggio-calabria

Mentre prosegue la raccolta straordinaria dei rifiuti in città, è stato programmato, a cura della Leonia, un piano di spazzamento meccanico intensivo, mirato a migliorare decisamente lo stato di igiene delle strade e dei marciapiedi liberati dal surplus dei rifiuti.

Tale straordinario intervento di pulizia prevede la disinfezione e  deodorizzazione attraverso un accurato lavaggio per mezzo di autobotte dotata di barra innaffiatrice.

Per ottenere adeguati risultati, in termini di efficacia ed efficienza, verranno collocati, ad opera della Multiservizi, temporanei divieti di sosta nelle vie interessate alla pulizia secondo un calendario settimanale.

Per la prima settimana, i giorni dedicati allo spazzamento sono il lunedì ed il giovedì, dalle ore 22.00 alle ore 04.00, e proseguiranno nelle successive settimane fino alla chiusura dell’emergenza rifiuti.

Gli interventi iniziano oggi lunedì 20 maggio,  alle ore 22.00, dalla Via Santa Caterina (lato mare), Via Italia (lato mare), Via Esperia (lato mare) con prosecuzione nella giornata di giovedì 23 maggio su  Via Enotria (lato mare),  Via Santa Caterina (lato monte) e Via Italia (lato monte).

La cittadinanza, in occasione della realizzazione delle pianificate azioni di spazzamento, è invitata, pertanto, a lasciare libere dalla sosta le indicate vie di circolazione,  per non incorrere nella rimozione forzata ad opera del Corpo di Polizia Municipale.

Questo post é stato letto 23830 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *